martedì 18 marzo 2008

le ciabatte made in taiwan

oggi piove.
stamattina ci siamo svegliati presto perche' siamo andati alla china airlines a confermare il mio biglietto di ritorno. prendiamo il motorino di yu-chen perche' lei dopo dovra' scappare a lavoro. ci copriamo bene, mantella per la pioggia, mascherina anti-smog e casco...shinobi e tutti i suoi amici ninja ci fanno un baffo! le strade sono super affollate anche sotto la pioggia. arriviamo a nanjing east road sec.3 dove c'e' l'edificio della china airlines, tutti bagnati. molto gentilmente la signorina mi fa il biglietto e mi fa notare che non ho bisogno del supplemento di prima classe perche' ci sono ancora posti liberi in seconda. maledetta italia! prima ho visto che yu-chen ha durato fatica a portarmi dietro lo scooter e allora mi propongo io come guidatore e lei dietro da navigatore. guidare per le strade di taipei non e' certo molto diverso da firenze, ma devi stare comunque attento alla gente che non si cura di niente e nessuno, il solito "videogioco".
adesso sono a casa e libero dal pensiero di fare questo maledetto biglietto di ritorno.
oggi mi dedichero' allo studio e intanto metto una foto di quelle che sono un tipo di ciabatte che, a quanto dice yu-chen, hanno fatto furore e moda; lei dice sono molto taiwanesi ed infatti ci sono i portachiavi fatti a ciabatta con su scritto "i love taiwan". ci sara' dietro un motivo ancestrale che non mi e' dato sapere, comunque me le sono comprate e ci giro per casa per sentirmi piu' taiwanese anche io!
"Non puo' piovere per sempre."


8 commenti:

CDG Art Work ha detto...

oddiooo che ciabatte AHAHAHAHAHAH X°D

Anonimo ha detto...

ma dio bono ch estile rantanese lla ennesima! comprane un botto che io sta estate in s spirito vo con quelle altro che infradito!
ale

vinsanto ha detto...

hahaha!!! mi sa che per fare lo zozzone con lo steccarino e ciabatte e ci andro' anche io a giro con le ciabbatte! hahaha!!!
ieri a un programma in tv facevano vedere artisti quando sono vestiti da casa, tutti professional ma con quelle ciabatte! hahaha!!!

Anonimo ha detto...

vanno avute afforza! le voglio per la mostra!
alect

Anonimo ha detto...

proprio belle queste ciantelle!!!!!
ecco ti mancavano solo queste!
ahahahahaah!

Anonimo ha detto...

ahahahahhaahahhhhahahhaahahah!!!!
sto ridendo ancora!!!
ire

Anonimo ha detto...

"...furore e moda...furore e moda...furore e moda...."

la regista di un grande evento storico!?

Anonimo ha detto...

..e cmq...steccarino ...e calzino bianco di spugna!!!..mai senza calzino!!
sempre io..la regista...